Tra gli 80 progetti selezionati su un totale di 1.553 “che si sono distinti per la qualità dei risultati raggiunti e per la loro capacità di produrre cambiamenti significativi e durevoli in risposta alle sfide dei diversi territori” ci siamo anche noi! ESPAS è tra i Progetti FARO a livello Europeo nella Categoria “Ricerca e Innovazione”.
I progetti “faro” sono progetti finanziati dai Programmi Interreg e dagli strumenti ENI ed IPA II 2014-2020 che si sono distinti per la qualità dei risultati raggiunti e per la loro capacità di produrre cambiamenti significativi e durevoli in risposta alle sfide dei diversi territori.
La ricognizione è stata promossa dall’Agenzia per la Coesione Territoriale, di concerto con il Dipartimento per le Politiche di Coesione della Presidenza del Consiglio dei Ministri, con l’obiettivo di mettere in luce i migliori risultati emersi nel ciclo di programmazione 2014-2020. I diversi progetti sono stati segnalati dalle Autorità di Gestione italiane o dai National Contact Point dei Programmi con Autorità di Gestione estera.

Grazie di cuore a tutti i beneficiari che hanno partecipato con entusiasmo alle iniziative. Il vostro impegno e la vostra dedizione hanno reso possibile il successo di queste attività. Siamo veramente grati per la vostra partecipazione entusiasta.

Vorremmo esprimere la nostra profonda gratitudine ai partner del consorzio e ai partner locali. Grazie alla vostra collaborazione instancabile, sono nate relazioni umane e professionali robuste e durature che hanno creato un impatto significativo sul nostro progetto. Non possiamo che essere riconoscenti per la vostra preziosa partnership.

Un ringraziamento speciale all’Auutorità di Gestione per il suo supporto costante nel corso di questo percorso. Il vostro sostegno continuo ha alimentato il nostro progresso e ci ha dato la fiducia necessaria per affrontare le sfide. Siamo grati per la vostra costante presenza e guida. Grazie per essere stati al nostro fianco in ogni fase del nostro lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *